Raccolta fondi per le famiglie trentine in grave difficoltà economica a causa del Covid-19




L’emergenza Covid 19 ha decretato la chiusura di una serie di attività lavorative creando rilevanti problemi finanziari nel comparto economico-produttivo e a numerose famiglie.

Proprio in considerazione di questo quadro emergenziale, grazie alla sensibilità e all’azione di alcuni giovani trentini impegnati nell’associazionismo sportivo e attivi anche in organizzazioni certificate Family Audit, è stata avviata la campagna di raccolta fondi “Energia e fiato per le famiglie trentine” in collaborazione con l'Agenzia provinciale per la famiglia/Ufficio Family Audit e Servizio politiche sociali - ed ETIKA energia, gruppo di acquisto ecosolidale della Cooperazione Trentina.


Scopo di tale iniziativa è quello di raccogliere fondi per le famiglie trentine in gravi difficoltà economiche attraverso un coinvolgimento sempre più ampio di enti e realtà operative in campi diversi. È possibile donare cliccando QUI nella convinzione che solamente unendo la solidarietà di tutti è possibile superare questa situazione. Le risorse raccolte saranno gestite dai Servizi sociali territoriali che ne rendiconteranno l’utilizzo.

Per maggiori informazioni Ufficio Family Audit email familyaudit@provincia.tn.it telefono 0461 – 493236 sito: https://www.trentinofamiglia.it/Certificazioni-e-reti/Family-Audit




11 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon