top of page

Piné. Gli Arcieri di Piné campioni d’Italia nel Tiro di Campagna







Si è concluso domenica 23 luglio il 31° Campionato Italiano Tiro di Campagna a Castel di Sangro (AQ), in cui si è distinta ancora una volta la Compagnia Arcieri Altopiano di Piné, che ha partecipato con 13 atleti ed è rientrata in Trentino con 3 Titoli Italiani e un totale di 8 medaglie.

In dettaglio i recenti successi conseguiti dalla società pinetana, squadra sponsorizzata @Visit Trentino:

3 titoli italiani e ori: Maccarinelli Elena (ANRF), Moschen Angela (ANAF) e Melchiori Ilaria (OLAF), 2 medaglie d’argento: Giovannini Nicola (ANRM) e Ginevra Seneca (OLRF), 3 bronzi: Maccarinelli Daniele (ANRM), Sitkevich Diana (ANAF) e Grisenti Ginevra (OLAF).

Le medaglie, in questo caso tutte conquistate nelle classi ragazzi e allievi, confermano l’alta capacità di formazione e promozione dell'attività sportiva arcieristica giovanile da parte della società Arcieri di Piné e dei suoi tecnici.

Degni di nota anche il 4° posto degli altri atleti della compagnia pinetana, Riz Luca (ANRM), Sgrò Melissa (ANRF), Felicetti Florian (OLRM), Strobbe Eleonora (ANSF) e il 6° posto di Giavelli Stefania (ANMF).

Il prossimo appuntamento nazionale sarà il Campionato Italiano Targa che si svolgerà dal 24 al 27 agosto a Seravezza (LU).



283 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page