di GIUSEPPE FACCHINI
Manca poco alla seconda edizione di “Xmas dance time”, lo spettacolare evento creato da Ilaria Eccher e Carlos Julio Madera di “Don’t stop moving” che si terrà sabato 16 dicembre al Teatro comunale di Pergine e che vedrà unite ben 10 scuole di danza del territorio.
Dopo il grande successo dello scorso anno torna quindi “Xmas dance time” con due spettacoli, uno alle 18.00 con ancora pochi biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro e uno alle 20.30 già sold out.
Queste le scuole di danza coinvolte: Don’t stop moving di Pergine, Le Gorghe di Vigo Meano, Lighthouse di Trento, Danzamania di Pergine, NTA dance scholl di Trento, Choregraphique di Trento, GDM Val di Cembra, Blooms dance studio di Borgo Valsugana, Bi.Pole di Pergine, Tersicore spazio danza di Rovereto.
Ogni scuola propone la propria coreografia con al centro gli allievi per dare loro l’opportunità di ballare tutti insieme su un grande palcoscenico in occasione del Natale, uniti da passione, condivisione, danza, amicizia. Non mancheranno le sorprese. Gli allievi coinvolti saranno più di 200.
Comments