top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Opportunità di lavoro al GAL Trentino Orientale





Il GAL Trentino Orientale ha pubblicato un avviso di selezione per la figura di Responsabile amministrativo-finanziario e addetto/a alla segreteria. Scadenza invio candidature: ore 13.00 di venerdì 30 giugno 2023.

BORGO VALSUGANA) – Nell’ultimo Consiglio Direttivo tenutosi lo scorso 8 giugno, il GAL Trentino Orientale ha approvato la pubblicazione avente ad oggetto la selezione di una figura professionale che ricopra il ruolo di Responsabile amministrativo-finanziario e addetto alla segreteria. La figura selezionata sarà inquadrata secondo quanto stabilito dal CCNL Commercio e Servizi, 3° livello, con contratto a tempo indeterminato e part-time di 36 ore settimanali. Tra i requisiti richiesti: il possesso della laurea almeno triennale in discipline economiche e/o finanziarie o titoli di studio equipollenti per tutti i cittadini di Stati membri dell’Ue e la conoscenza nella gestione delle risorse finanziarie pubbliche, contabili e del diritto amministrativo, con particolare riferimento a quanto richiesto e previsto nell’ambito dell’approccio allo sviluppo rurale LEADER. La graduatoria avrà una durata di cinque anni e potrà essere utilizzata anche per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato ricorrendone i presupposti normativi e in caso di proroga del servizio, rimanendo ferma l’utilità e l’interesse per il GAL stesso.

COME INVIARE LE CANDIDATURE? – Gli interessati dovranno far pervenire alla sede del GAL apposita domanda entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 giugno 2023 (termine perentorio) esclusivamente via PEC all’indirizzo galtrentinorientale@pec.it, firmati digitalmente o, in alternativa, firmati e scansionati in formato PDF/A, a pena di esclusione, oppure a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al GAL Trentino Orientale, Corso Ausugum n.82, C.A.P 38051 – Borgo Valsugana (TN) ma saranno ritenute valide solo le domande ricevute entro la data di scadenza sopraindicata. In alternativa alla trasmissione via PEC o mezzo posta, i candidati potranno far pervenire la propria domanda di ammissione con consegna a mano presso la sede del GAL Trentino Orientale, situata in Corso Ausugum n.82, a Borgo Valsugana (TN) secondo gli orari di ufficio: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 e venerdì dalle 9.30 alle 13.00. Si raccomanda di leggere attentamente le indicazioni contenute nell’avviso di selezione, consultabile nel sito internet www.galtrentinorientale.it



766 visualizzazioni
bottom of page