top of page

Nuove opportunità di lavoro al GAL Trentino Orientale





Il GAL Trentino Orientale ha pubblicato un avviso di selezione per la figura di Responsabile amministrativo-finanziario e addetto/a alla segreteria. Scadenza invio candidature: ore 13:00 di giovedì 08 febbraio 2024.


Nell’ultimo Consiglio Direttivo tenutosi lo scorso 08 giugno, il GAL Trentino Orientale ha approvato la pubblicazione avente ad oggetto la selezione di una figura professionale che ricopra il ruolo di Responsabile amministrativo-finanziario e addetto alla segreteria. La figura selezionata sarà inquadrata secondo quanto stabilito dal CCNL Commercio e Servizi, 3° livello, con contratto a tempo indeterminato e part-time di 36 ore settimanali.

Tra i requisiti richiesti: il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola media superiore) di durata quinquennale in materie economiche/amministrative che consenta l’accesso all’Università o di un diploma di laurea in discipline economiche e/o finanziarie. La graduatoria avrà una durata di cinque anni e potrà essere utilizzata anche per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato ricorrendone i presupposti normativi e in caso di proroga del servizio, rimanendo ferma l’utilità e l’interesse per il GAL stesso.


COME INVIARE LE CANDIDATURE? – Gli interessati dovranno far pervenire alla sede del GAL apposita domanda entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 08 febbraio 2024 (termine perentorio) esclusivamente via PEC all’indirizzo galtrentinorientale@pec.it, firmati digitalmente o, in alternativa, firmati e scansionati in formato PDF/A, a pena di esclusione, oppure a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al GAL Trentino Orientale, Corso Ausugum n.82, C.A.P 38051 – Borgo Valsugana (TN) ma saranno ritenute valide solo le domande ricevute entro la data di scadenza sopraindicata. In alternativa alla trasmissione via PEC o mezzo posta, i candidati potranno far pervenire la propria domanda di ammissione con consegna a mano presso la sede del GAL Trentino Orientale, situata in Corso Ausugum n.82, a Borgo Valsugana (TN) secondo gli orari di ufficio: da lunedì a giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 e venerdì dalle 9:30 alle 13:00.

Si raccomanda di leggere attentamente le indicazioni contenute nell’avviso di selezione, consultabile nel sito internet www.galtrentinorientale.it.



388 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page