top of page

Nuova modalità di prenotazione per accedere a punti prelievo, sportelli anagrafe e prestazioni Apss



È attiva una nuova modalità di prenotazione per accedere ai punti prelievo e agli sportelli anagrafe e prestazioni dell’Apss. Ora, oltre a prenotare tramite TreC, App Trec_Fse e Telegram, è possibile utilizzare anche un servizio telefonico ad alta automazione. Chiamando il numero 0461 371037 una voce indirizza il cittadino nelle scelte fino ad arrivare alla prenotazione desiderata. Alla fine, come per la prenotazione online o con App, è possibile, lasciando un numero di telefono, ricevere un Sms di promemoria.


A partire dalla scorsa primavera per evitare affollamenti e code nei servizi è stata introdotta la prenotazione per accedere ai punti prelievo e agli uffici anagrafe e prestazioni dell’Apss. Una modalità che oltre a permettere il rispetto delle norme Covid-19 è stata particolarmente gradita dai cittadini rendendo più veloce la fruizione del servizio e meno lunghe le attese in sala. Ora, visto l’apprezzamento da parte dei cittadini si è deciso che si potrà riservare un posto utilizzando anche un servizio telefonico a elevata automazione che permette la prenotazione in autonomia.

In fase sperimentale il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18 e al sabato, dalle ore 8 alle ore 13 e in base al gradimento dei cittadini il servizio potrà essere esteso sulle 24 ore sette giorni su sette.



719 visualizzazioni0 commenti
bottom of page