top of page

Maggio è il mese della crescita personale con la Cassa Rurale Alta Valsugana





La Cassa Rurale Alta Valsugana propone due incontri per stimolare la crescita personale di ognuno di noi, non solo nella sfera privata ma anche per migliorare gli altri aspetti della vita: relazionale, professionale, artistico.


Hub Tenna c/o filiale Cassa Rurale

Tenna - Via Alberè 39

Sviluppare la nostra Consapevolezza Emotiva


Perché è importante parlare di crescita personale? Conoscere sé stessi e capire come funzionano le nostre emozioni, è il primo passo per aprirsi in maniera consapevole all'esperienza del mondo. Ci sono diversi aspetti su cui lavorare: psicologico, professionale, relazionale. Crescita personale significa fissare i propri obbiettivi, fare di tutto per raggiungerli e tendere al benessere proprio e delle persone che ci circondano. Per questo la crescita personale contribuisce alla crescita della comunità intera e del mondo che ci circonda. Approfondiremo il tema con Francesca Chiara, Consulente, Formatrice, Coach e Presidente di 300GRAMMI SRL.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria entro il 9 maggio.

pubblicità

Hub Levico

Via Dante Alighieri 11 - Levico Terme

Con Carlo Rizzi, Startupper e Facilitatore Agile.

Crescita personale. Un workshop per comprendere e definire il concetto di crescita professionale tra individuo e contesto sociale.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria entro il 23 maggio.


226 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Erminia Bruna Menin, una pittrice da riscoprire

di MASSIMO DALLEDONNE Era la zia del pittore Guido Polo. Il personaggio che vogliamo presentare questo mese è Erminia Bruna Menin, una figura ancora oggi poco conosciuta in Valsugana, nata a Borgo il

Comments


bottom of page