top of page

Linea Trento – Borgo – Bassano, da lunedì 13 febbraio aumentano le corse col treno





Sulla linea Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa, a partire da lunedì 13 febbraio 2023, aumenteranno i servizi di trasporto svolti con il treno. In totale diventeranno 37: 32 corse feriali (di cui 7 saranno anche festive) e 5 esclusivamente festive. Si sta inoltre procedendo con le valutazioni al fine di verificare l'esito degli interventi sulla linea effettuati a novembre dello scorso anno. Prosegue dunque il lavoro per ritornare alla piena operatività del trasporto su rotaia.

A seguito dei problemi emersi sulla linea e dopo la chiusura totale della stessa per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione, il servizio di trasporto era stato assicurato mediante l’utilizzo di autobus. A partire dal 5 dicembre il servizio sulla linea ferroviaria è ripreso con l'effettuazione di 20 servizi con il treno nei giorni feriali (6 nei festivi), dall'8 gennaio con 22 servizi con il treno nei giorni feriali (8 nei festivi); a partire dal 13 febbraio prossimo dunque vengono ulteriormente aumentati i servizi assicurati con il treno.

In allegato l’orario sulla linea ferroviaria Trento – Borgo – Bassano come riprogrammato a partire da lunedì 13 febbraio 2023

Clicca sulla freccia e scarica gli orari

Linea_TN_Bassano
.pdf
Scarica PDF • 129KB










914 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page