Nel Parco delle Terme di Levico proseguono gli appuntamenti musicali. Lunedì 24 luglio ad ore 21.00 presso l’installazione Sequoia è la volta del Duo Martha J. & Francesco Chebat che rivisiteranno, in chiave jazz, la musica dei Beatles.
Il concerto si inserisce nell’ambito di "Vivere il Parco", iniziativa realizzata dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento.
Il concerto è gratuito. In caso di maltempo si terrà al chiuso con entrata da Piazza Garollo/Via Prati con posti a sedere assegnati in ordine di arrivo.
Il jazz omaggia i favolosi Beatles. La passione per la musica di Martha nasce proprio dall’incontro con la musica dei Beatles: le canzoni dei Fab Four sono infatti le prime che Martha, poco più che bambina, impara a cantare e a suonare con la sua chitarra.
Oggi, Martha J. (voce) e il pianista Francesco Chebat propongono una loro personale lettura di questi grandi classici della musica pop, con arrangiamenti in chiave jazz curati da Chebat, che rispecchiano il loro stile personale, maturato in anni di lavoro in ambito jazzistico.
Il risultato è un repertorio affascinante a cavallo tra jazz, soul e blues, che si è concretizzato con la pubblicazione di un album.
Comments