La responsabilità sociale in Trentino tra imprese e comunità




TRENTO – La più significativa manifestazione in Italia dedicata ai temi della sostenibilità farà tappa, per la prima volta, a Trento e, vista l'emergenza coronavirus, l'evento "La responsabilità sociale in Trentino tra imprese e comunità" sarà trasmesso in diretta streaming. L'appuntamento è per giovedì 7 maggio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18, sulla piattaforma Webex messa a disposizione da CISCO.

Tutti possono partecipare registrandosi cliccando QUI

La tappa trentina è stata organizzata in collaborazione con Provincia autonoma di Trento, Università degli studi di Trento, Confindustria Trento, Trentino Green Network, Facilita Lab.



Istituzioni, imprese, organizzazioni si confronteranno sui temi della responsabilità sociale d'impresa con una prospettiva anche sull'attuale situazione di emergenza e con la conseguente necessità di progettare un piano di ripresa post-emergenza coronavirus.

L'Agenzia provinciale della famiglia sarà fra i protagonisti del dibattito insieme ad alcuni altri soggetti che sono protagonisti dello sviluppo sostenibile e dell'innovazione sociale in Trentino Fra questi Aquafil,  La Sportiva, Consorzi Melinda e La Trentina,  Autostrada del Brennero, Bauer, Ledro Innovation Olympic Camp Val di Ledro, Community Building Solutions. 


A questi link potete condividere i contenuti:

https://www.facebook.com/SaloneCSReInnovazioneSociale/

https://twitter.com/CSRIS_it

https://www.linkedin.com/company/il-salone-della-csr-e-dell'innovazione-sociale/

https://www.instagram.com/salone_csr_is/

Gli hashtag da utilizzare sono: #CSRIS20 e #CSRIS20TN

Per rimanere sempre informati sui temi della sostenibilità https://agenda2030.provincia.tn.it/

0 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon