top of page

La Luna Nuova darà forza ai nuovi progetti e alle priorità


Oggi 24 marzo alle 10.29 una Luna Nuova in Ariete è nel nostro cielo, l'Ariete come primo segno dello zodiaco, quindi a “capo” di un nuovo ciclo, spinto dalla Luna Nuova darà forza ai nostri nuovi progetti, è ora di piantare i semi che daranno i loro frutti in questo nuovo anno cosmico.

Ciò che sta avvenendo ci spinge a stare concentrati nella nostra “casa” intesa come “Noi”, sul piano energetico non solo fisico/materiale, perché è ora di tornare al nostro centro a comprendere quali sono veramente i nostri autentici sogni, progetti, intenti e non quelli creati da altri per noi.

Priorità è la parola “magica” ridarci un nuovo e sensato ordine: cosa ha effettivamente senso portare avanti? Cosa lasciare andare o trasformare perché ruba solo energie fisiche e materiali?

E' una Luna che a seguito dei vari movimenti di altri importanti pianeti avvenuti in questo Marzo e soprattutto negli ultimi giorni, ci spingerà anche alla guarigione; guarigione del corpo ma anche della nostro Essere Interiore ammalato a causa di un sistema di vita assurdo e contro Natura, non di meno spingerà alla guarigione della Terra.

Il corpo si ammala quando già dentro di noi si è giunti ad un punto di non ritorno, quando l'accumulo di infelicità, senso di impotenza, rabbia, ecc...arriva al culmine.

La Vita e la Natura non sbagliano … e ora più che mai occorre fiducia in ciò che è molto più grande di noi.

Si sta apprendendo chiaramente, per chi ancora non l'avesse chiaro, che siamo ospiti in questa Terra, che il rispetto e la gratitudine sono le energie da fare proprie e da mettere in atto per rimanere in Vita!

Buona Luna Nuova a tutti e che sia la spinta per la nascita dell'Uomo e della Donna Nuovi custodi di questo meraviglioso pianeta chiamato Terra!


LICIA CAPPATO

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page