top of page

L'A.S.D. Genzianella verso il traguardo dei 30 anni di attività





L’A.S.D. Genzianella si avvia verso il traguardo dei 30 anni di attività sempre con l’obiettivo di promuovere lo sport nei comuni di Telve di Sopra, Torcegno e Ronchi.


La società con presidente Ennio Trentin partecipa al campionato di pallavolo del C.S.I. Centro Sportivo Italiano categoria Ragazze Under 14 e si sta ben comportando.

Allenatrice della squadra è Daniela Iori che è alla guida delle squadre del Genzianella da una decina d’anni.

L’allenatrice si dedica con passione e impegno per insegnare gli elementi basilari del volley e portare i giovani atleti ad un buon livello. Qualche anno fa è arrivata anche la qualificazione alle finali provinciali con il quarto posto assoluto.


Finito l’attuale campionato si lavorerà già per le prossime sfide con l’obiettivo di proseguire almeno con l’Under 14 sperando nell’ingresso in squadra di nuovi elementi.

Questa la rosa della squadra:

Diana Battisti, Margherita Conci, Giulia Dalcastagnè, Chiara Guglielmi, Gaia Iavarone, Aurora Paterno, Azzurra Saccaro, Alessia Trentin, Daniel Furlan, Damiano Trentinaglia, Aaron Dobrozi.     

Le partite e gli allenamenti si disputano nella palestra di Torcegno. Vi è poi un buon gruppo di Minivolley che si allena nella palestra della scuole elementari di Telve di Sopra.

Giuseppe Facchini















520 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page