Fornace Volley: una piccola società, una grande passione

Aggiornato il: giu 8



La Federazione Italiana di Pallavolo a causa del coronavirus ha prima sospeso e poi annullato tutti i campionati federali. Per le squadre e le società è stato un duro colpo, anche perché alla ripresa si riparte da zero senza tener conto dei risultati del campionato in corso.

La Fornace Volley è guidata dal Presidente Fabio Tison dal 1994 coadiuvato dal vicepresidente Augusto Lovisolo e dai consiglieri Michele Lorenzi (direttore sportivo), Diego Stenico (segretario) e Flavio Lovisolo (responsabile tecnico) e può contare su 31 atleti, due squadre partecipanti ai campionati Fipav Under 14 e Under 12 e un gruppo di volley S3 Red (under 10) partecipante ai concentramenti Fipav. Tutte le squadre sono allenate dal coach Flavio Lovisolo alla sua ventesima stagione consecutiva con la Fornace Volley.

La squadra Under 14 dopo aver conquistato due anni fa un trofeo Under 12 e sfiorato l’accesso alla finale Under 13 lo scorso anno, stava disputando una nuova grande stagione essendo a punteggio pieno nel suo girone con un buon margine sulle inseguitrici e l’accesso ai quarti di finale già assicurato...


LEGGI L'ARTICOLO INTEGRALE DI GIUSEPPE FACCHINI SU IL CINQUE EXTRA DI MAGGIO

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL GIORNALE




0 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon