Domani 27 agosto al Castello di Pergine c'è la BandaStorta, sognando Fellini



Domani, giovedì 27 agosto, alle ore 18.30 presso il Castello di Pergine si festeggia la riapertura dello storico albergo Castel Pergine con la BandaStorta, ovvero Davide Salata soprano saxophone, Emiliano Tamanini trumpet, Fabrizio Carlin trombone, Giorgio Beberi baritone Saxophone e Filippo Tonini drums/percussion.


BandaStorta è un rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.

Con il programma “Sognando Fellini” il gruppo rende omaggio al grande Maestro nella ricorrenza dei cento anni dalla nascita avvenuta il 20 gennaio 1920. La banda propone alcune fra le più celebri pagine musicali scritte per i suoi film, brani dell’epoca e composizioni originali. Il tutto attraverso le magiche atmosfere create appositamente in un “improbabile circo Felliniano”.

Come la meraviglia di un funambolo in alta quota, BandaStorta coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti che fanno del suo concerto un vero e proprio show.


31 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon