top of page

CRVT: una serata di festa per i premi allo studio 2019


Premiazione Laurea Magistrale
Premiazione Laurea Magistrale

BORGO VALSUGANA – Una sala gremita da quasi 250 persone tra premiati, familiari e amici mercoledì 4 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, in occasione dei premi allo studio 2019 assegnati dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, in una serata speciale durata quasi due ore condotte a ritmo serrato e coinvolgente da Walter Klinkon, mago, formatore e motivatore.

Dopo il saluto del Presidente Arnaldo Dandrea che si è congratulato per i risultati raggiunti, con i 112 ragazzi premiati dalle secondarie di primo grado fino alla laurea magistrale, proprio loro sono diventati i protagonisti man mano che venivano chiamati sul palco, in una girandola di domande poste da Klinkon su aspettative, desideri, speranze che hanno ancor più dato un segno positivo all'atmosfera generale in sala.


Premiazione laurea triennale
Premiazione laurea triennale

Per finire, sono state ricordate le tante iniziative messe in campo dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino a favore delle scuole del territorio, dalle più semplici come i libretti di comunicazione scuola famiglia a quelle più complesse e partecipate, come il concorso di disegno sul tema del risparmio a cui stanno partecipando 13 classi delle primarie con ben 187 alunni, oppure il progetto formativo con le classi terze delle secondarie di primo grado dell'I.C. Borgo Valsugana, per immaginare e finanziare una start up.

Gran finale poi con la presentazione del calendario fotografico 2020 nato dal Concorso Fotografico 2019 intitolato "L'Acqua" a cui hanno partecipato oltre 150 fotoamatori con 180 foto.

I 3 vincitori assoluti del concorso premiati con altrettanti buoni di acquisto di materiale fotografico che si sono meritati copertina e i primi due mesi del calendario sono:

Primo posto: MONICA BRENDOLISE con la foto "Future"

Secondo posto: DANILA MENEGHINI con la foto "Doccia"

Terzo posto: TIZIANA ARICOCCHI con la foto "Riflessi al lago Lasteati"


53 visualizzazioni0 commenti
bottom of page