top of page

Arcieri Piné. Onda viola ai campionati provinciali indoor di tiro con l'arco





Grande soddisfazione per gli arcieri di Piné ai Campionati Provinciali indoor 18 mt disputatisi il 4-5 febbraio presso il Palakosmos di Rovereto e organizzati dagli Arcieri Valli di Non e di Sole.


La storica Compagnia Arcieri Altopiano di Pinè, squadra sponsorizzata da @VisitTrentino, ha partecipato ai campionati con ben 39 atleti, la maggior parte dei quali giovani e allievi, facendo incetta di medaglie con 20 ori, 10 argenti e 9 bronzi, bottino che arricchisce il suo già cospicuo medagliere e che conferma ancora una volta la qualità e la dedizione degli atleti e dei tecnici –Aldo e Igor Maccarinelli – della compagnia pinetana.

Oltre alle già citate medaglie, la compagnia ha conquistato anche il titolo assoluto di campionessa provinciale Arco Nudo Femminile individuale con l’affermazione di Stefania Giavelli, che ha battuto in finale un’altra atleta pinetana, la giovane promessa di tiro con l’arco Diana Sitkevich, le quali, insieme alla pluricampionessa Eleonora Strobbe, hanno vinto anche il titolo assoluto di squadra femminile AN.

Importante vittoria pinetana anche nell’arco olimpico grazie all’oro e al titolo assoluto di squadra femminile conquistato da Ilaria Melchiori, Ginevra Seneca e Ginevra Grisenti, la quale si è affermata anche vice-campionessa negli individuali. Prossimo obiettivo i Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno a Rimini dal 9 al 12 marzo.







181 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page