top of page

A MARE BLU ogni giorno il pranzo di pesce è servito

Pubbliredazionale



La pescheria A Mare Blu in via Roma 15 a Pergine Valsugana

Buono e sano il pesce fresco, ma alcuni poi quando si tratta di doverlo cucinare si tirano indietro perché lo ritengono un compito troppo gravoso e talvolta forse anche un po’ complicato.

Non è così! Da oggi tutto cambia e non ci sono più ragioni, né scusanti, per rinunciare a un ottimo piatto a base di pesce cucinato a puntino e in maniera professionale.

La brillante e gustosa idea l’hanno avuta Cristian e Jessica della Pescheria A Mare Blu di Pergine Valsugana, presenti da qualche tempo anche all’interno della Coop di Via Casotte a Levico Terme, i quali hanno voluto offrire ai propri clienti un servizio innovativo, comodo e conveniente.

Da alcune settimane, infatti, la Pescheria A Mare Blu è pure rosticceria, con un’apposita zona dedicata per la cottura del pesce che il cliente può scegliere direttamente a vista dal fornito banco, oppure può prenotare, passando poi a ritirare il piatto pronto da portare a casa e da mettere direttamente in tavola.

Oltre al tradizionale pesce al forno, il servizio propone anche antipasti, sughi a base di pesce, ma pure pesce da consumare crudo con il limone.

La Pescheria A Mare Blu, infatti, dispone del necessario abbattitore per trattare il pesce crudo, offrendo al consumatore la garanzia e tutta la sicurezza richieste da questo tipo di cibo così delicato.

D’altronde Cristian e Jessica fin dall’apertura della loro pescheria in Via Roma a Pergine hanno sempre prestato grande attenzione alla qualità del pesce, alla sua freschezza e alla provenienza, perché – dicono – ogni pesce ha il suo posto e ogni mare ha il suo pesce con la sua migliore qualità. Se al miglior pesce, crudo o cotto che sia, si aggiunge anche la migliore preparazione possibile, il piatto che presenteremo in tavola non mancherà di soddisfare appieno tutti i commensali.

Un servizio professionale e di gran successo che, con il Natale alle porte, appare ancora più appetibile, tanto che le prenotazioni per le giornate clou delle festività natalizie già stanno fioccando e così Cristian e Jessica raccomandano ai clienti che volessero provare il nuovo servizio di rosticceria di prenotare per tempo.

Ovviamente chi ha la fortuna di avere tanto tempo a disposizione e buone capacità culinarie può continuare ad acquistare il pesce fresco che desidera prenotandolo in pescheria, cucinandolo poi come meglio ritiene.


Una cosa è certa: chi si rivolge alla Pescheria A Mare Blu di via Roma a Pergine Valsugana o presso la pescheria della Coop di Via Casotte a Levico Terme, troverà un’ampia scelta di pesce sia di mare che di acqua dolce, gustose ricette e preziosi consigli per cucinarlo – dato che Cristian ha alle spalle una lunga esperienza anche nella ristorazione – ed ora, per chi non vuole farsi mancare proprio niente, anche la comodità di potersi scegliere il pesce direttamente al banco, farselo cucinare come Dio comanda e gustarselo in tutta tranquillità nella sala da pranzo della propria casa, con il gusto e la qualità del ristorante a un prezzo davvero contenuto. Senza mettere in conto il lusso di non preoccuparsi poi di dover rigovernare l’intera cucina, aspetto che per una donna di casa davvero non ha prezzo, specialmente in occasioni così impegnative come i cenoni e i pranzi delle feste.

Anche questa volta Cristian e Jessica hanno colto nel segno, davvero il miglior regalo possibile per gli affezionati clienti e per tutte quelle famiglie dove il tempo è sempre più tiranno.

Concludendo, possiamo proprio dire che la Pescheria A Mare Blu adesso è riuscita a mettere tutti d’accordo, compiendo un perfetto connubio tra qualità, gusto, sicurezza, salubrità e risparmio. Una cinquina da en plein che meriterebbe un applauso, anche se è più consigliabile usare le mani per inforcare le posate e lasciare la standing ovation alle proprie papille gustative.

Assaggiare per credere!

35 visualizzazioni0 commenti
bottom of page