top of page

A Fornace c'è il concorso "l'istà freda de San Martin"



FORNACE – Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, è risultato impossibile organizzare la tradizionale sagra patronale di San Martino, ma dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Fornace del Sindaco Mauro Stenico ed il “Tavolo delle Associazioni”, nasce il concorso paesano denominato “L'istà freda de San Martin”.


Fornace – Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, è risultato impossibile organizzare la tradizionale sagra patronale di San Martino, ma dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Fornace del Sindaco Mauro Stenico ed il “Tavolo delle Associazioni”, nasce il concorso paesano denominato “L'istà freda de San Martin”.

Un concorso con il tema “San Martino" oppure “l’autunno nel territorio fornaso”, a cui la comunità potrà partecipare con pitture ed opere d’arte, fotografie, poesie e racconti, che saranno successivamente pubblicati sul notiziario “Fornace Notizie”. Inviare gli elaborati o le fotografie delle opere all’indirizzo mail margaret.alessandrini@comune.fornace.tn.it entro martedì 15 dicembre.

È importante altresì ricordare di inviare la specifica liberatoria per la privacy scaricabile dal sito internet comunale o disponibile anche presso gli uffici in formato cartaceo. (Giovanni Facchini)


65 visualizzazioni0 commenti
bottom of page