il Cinque

23 feb 20211 min

Volley: l'Argentario di Cognola vince la prima partita del campionato Under 17

L’Argentario di Cognola del Presidente Giuseppe Di Pietro ha vinto la prima partita del campionato di Volley Under 17 imponendosi nella palestra di casa con la squadra cugina ed associata dell’Alta Valsugana Volley con il punteggio di 3-0 con i parziali di 25-6, 25-11, 25-9.

di GIUSEPPE FACCHINI

La vittoria è stata netta. La squadra allenata da Carmen Pimentel è composta da diverse atlete di serie superiore capaci di infondere un costante ritmo di gioco. In ogni caso anche l’Alta Valsugana di Marco Rozza si è impegnata riuscendo in diversi momenti ad esprimere un buon gioco.

Questa la formazione dell’Argentario Volley: Elena Franch (capitano), Eleonora Buratti, Sofia Cusma, Sara Franch, Alice Gantioler, Ester Grucka, Emma Landrini, Francesca Orlando, Giorgia Pedron, Amelie Joyce Pixner, Gaia Riedmuller, Yana Moiseeva. Allenatrice Carmen Pimentel, dirigente Gianluca Bellin.

L’Alta Valsugana Volley ha invece schierato Giulia Lunelli (capitano), Margherita Beretta, Sofia Bernabè, Martina Bertoldi, Aurora Castelpietra, Chiara Dolzani, Elisa Gerola, Miryam Giambirtone, Gaia Simonelli, Anna Virginia Targa. Allenatore Marco Rozza, dirigente Massimiliano Rozza.

Il prossimo sabato altro “derby” interessante tra l’Argentario e l’inedita squadra Alta Valsugana Lakes.

2791
1